CARTOMANZIA E RISVEGLIO SPIRITUALE

Pubblicato martedì 3 novembre 2015

risveglio spirituale studio PADME

La cartomanzia come rinascita spirituale potrebbe essere vista come qualcosa di impensabile perché al giorno d’oggi purtroppo quest’arte viene vista come un tabù.

SI.  

Avete capito bene!

La cartomanzia è un metodo di divinazione che utilizza i tarocchi per poter consigliare le persone a seguire la strada migliore da percorrere.

Il requisito necessario per poter intraprendere un percorso di cartomanzia non richiede nulla di più di quello che noi stessi decidiamo di mettere in gioco.

Le doti necessarie sono legate ad uno studio, per quanto riguarda le nozioni teoriche, mentre tutto il resto va trovato dentro di voi.

Come faccio a trovare tutto il resto dentro di me?

Ecco questa è una domanda che mi pongono i miei alunni.

Durante i miei corsi lo studio dei Tarocchi non si basa solo ed esclusivamente sulla conoscenza del singolo arcano ma pongo in primo piano l’importanza di quello che a livello spirituale vogliono trasmetterci.

Chi si avvicina per la prima volta a questo mondo non immagina quanto vasto possa essere,  di come possa aprire dentro di noi un varco, per iniziare ad intraprendere un cammino interiore che potrebbe cambiare se non addirittura annullare tutto ciò in cui credevamo.

Non si tratta di un cammino facile e a volte tutto ciò potrebbe spaventare, ma con il passare del tempo le barriere lentamente iniziano a cadere e a mettere in luce ciò che realmente siamo.

Il cammino che presento con lo studio delle singole Lame mette in luce gli ostacoli e le potenzialità che si possono incontrare nella nostra vita ma anche le alternative che potremmo avere in quanto in possesso del nostro libero arbitrio.

Capire in anticipo le situazioni che si presentano é un vantaggio per poterle affrontare nel miglior modo possibile.

Un buon cartomante dovrebbe consigliare ed aiutare a ritrovare la propria strada alle persone che si rivolgono a loro senza promettere miracoli o illusioni. La cartomanzia erroneamente viene vista come un poter risolvere i problemi o addirittura collegata alla magia.

Niente di più sbagliato!

Il sentiero che i ventidue Arcani maggiori ci presentano non sono altro che le tappe della nostra vita e di come e dove ci dovrebbero portare. Niente è facile, ma se vissuto con la consapevolezza del perché allora tutto viene affrontato con più serenitá.

Dal canto mio dopo più di quindici anni che li adopero non potrei immaginare la mia vita senza di Loro. Il rispetto che ho nei Loro confronti é smisurato e ogni giorno per me sono una nuova scoperta.

Solo chi si appresta a questa disciplina con cuore puro potrà ricevere i benefici della conoscenza.

Non dimenticate mai la via. È molto semplice: dalla mente al cuore, dal cuore all’essere e dall’essere al puro spazio.

Questo puro spazio è il buddha.”

Osho